veronanotai

Notaio Giovanna Iorini

Giovanna Iorini, nata a Cremona (CR), il 28 ottobre 1964. 

Studi

Ha conseguito la laurea in giurisprudenza (110/110) presso l'Università degli Studi di Parma il 9 marzo 1988, con tesi in diritto processuale civile “L’arbitrato dopo la riforma”.

Iscritta dal 18 novembre 1999 nel ruolo nel Distretto Notarile di Verona.
 

Incarichi

Già iscritta nell'Albo degli Avvocati del Foro di Verona, ha ricoperto il ruolo di membro del Consiglio Notarile Distrettuale di Verona per tre mandati (24.2.2007-27.2.2016), rivestendo la carica di Tesoriere nell’ultimo mandato nonché di delegata al Comitato Interregionale dei Consigli Notarili delle Tre Venezie per il medesimo periodo.

Svolge incarichi delegati dall’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Verona (esecuzioni immobiliari, mobiliari, divisioni ecc.) dall’anno 2000, ed è stata socio fondatore e membro del Comitato Direttivo dell’Associazione “Notai per le esecuzioni – NOT.ES.” con sede in Verona,.

Ha svolto il ruolo di Notaio Banditore nelle aste telematiche delegate dal Ministero della Difesa nell’ambito delle procedure di alienazione degli immobili non più funzionali alle esigenze istituzionali dell’Ente (2017-2018).

Attualmente riveste nel Distretto di Verona la qualifica di referente per il progetto aste telematiche del Consiglio Nazionale del Notariato.

Attualmente esercita la professione nelle sedi degli Studi Notarili di Verona e provincia, quale componente e co-fondatore dell’Associazione Professionale “CCI - Casalini Cristiano – Curzel Laura – Iorini Giovanna - Notai Associati”.